Published On: dom, Gen 29th, 2017

Comprare Azioni Google: Dividendi, previsioni 2017. Conviene?

Le azioni Google sono tra le più apprezzate al mondo, se non le più apprezzate, questo perché Google è una delle aziende più grandi ed importanti del mondo, e investirci è una garanzia di successo. Il problema con le azioni Google è il prezzo, infatti non sono accessibili a tutti, non tutti possono comprare azioni google, una singola azione Google costa 845 euro.

Google ha un business plan che copre i prossimi 200 anni, non c’è un’azienda più visionaria e innovativa di Google, che tra le altre cose ha capitali a sufficienza anche per fare eventuali buchi nell’acqua.

Il mercato azionario è ricco di grandi aziende, basti pensare alle azioni Netflix oppure alle azioni Apple, ma nulla batte Google.

Come comprare azioni Google?

Le azioni Google si possono acquistare in banca, più precisamente presso la propria banca, oppure si possono anche acquistare su Internet presso uno dei grandi broker presenti in rete con le piattaforme di trading.

Come abbiamo già ribadito in altre circostanze è preferibile acquistarle in rete perché le commissioni sono inferiori rispetto all’acquisto in banca.

 

Comprare Azioni Google conviene?

Se c’è un’azienda destinata a crescere quella è Google, anche se le azioni costano tantissimo all’interno dei portafogli di investimento di molti investitori Google non manca. Potrebbe essere una saggia scelta decidere di destinare il 5% dei propri fondi di investimento in acquisizioni quote di Google Inc.

C’è persino chi ha deciso di utilizzare le azioni Google come bene rifugio dando così grande fiducia all’azienda americana.

C’è lo svantaggio che Google sta perdendo parte dei suoi incassi pubblicitari(con i quali ha costruito il suo impero) a causa dell’ascesa di Facebook, infatti molti grandi advertiser stanno preferendo la pubblicità di facebook ad Adwords di Google.

Ma questo non dovrebbe influire più di tanto, anche perché Google starà sicuramente preparando la contromossa per riconquistare il mercato perso.

Google ha ancora ottimi margini di crescita, motivo per il quale acquistare le azioni conviene. Difatti di anno in anno non c’è stato anno in cui i profitti del colosso statunitense non siano aumentati, e nonostante il probabile calo degli introiti pubblicitari non è improbabile pensare che anche nel 2017 Google batterà i suoi stessi record.

Cosa sono le azioni Alphabet?

Le azioni Alphabet sono il nuovo nome delle azioni di Google, si tratta quindi semplicemente di un cambio di denominazione, fondamentalmente non è cambiato nulla.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>