Published On: ven, Giu 3rd, 2016

Come guadagnare con Facebook?

Negli ultimi anni, sempre più gente cerca su internet la risoluzione ai propri problemi. Esistono davvero tantissimi modi per guadagnare con internet, uno di questi è sfruttare La moltitudine di utenti di facebook, per poter guadagnare qualcosa.
Facebook, ovviamente, non ha bisogno ormai di nessuna presentazione. Passiamo quindi al dunque.
Guadagnare con facebook è ormai una realtà: tantissime persone guadagnano anche migliaia di euro grazie al social network. E’ possibile, ma non è molto semplice, in quanto vi sarà bisogno di molta costanza e audacia, non si tratta affatto di soldi facili.
Il bisogno principale infatti, è quello di avere una pagina Facebook con tanti fan, che utilizzano la tua pagina costantemente e che siano attivi.

Come-guadagnare-con-facebook

Guadagnare con facebook: Realtà o finzione?

Su questo non ci sono dubbi, posso anche metterci la mano sul fuoco. Il fatto che sia difficile, non vuol dire che sia necessariamente una truffa. Guadagnare con Facebook è possibile, certo, non è possibile guadagnare con le stronzate del network marketing o con altre stupidaggini. Ma bisogna creare un business serio, e quindi è una cosa fattibile solo da persone che vogliono impegnarsi, non da gente abituata ai quattro pidocchi che gli da il datore di lavoro. In parole povere bisogna lavorare tanto, e solo dopo mesi o persino anni si iniziano a vedere i risultati. Io per 3 anni ho lavorato per 50 euro al mese, ora ho 3 case di proprietà.
Vediamo ora quali sono i metodi per guadagnare con facebook.

Guadagnare con facebook sfruttando le affiliazioni

Un buon metodo per guadagnare con una pagina facebook, è l’affiliazione. Il guadagno dipenderà da quanto e cosa riuscirai a vendere, poiché avrai una percentuale per ogni acquisto che verrà effettuato attraverso te. L’affiliazione migliore per chi è alle prime armi è senza alcuna ombra di dubbio Amazon, ma non bisogna limitarsi a quella, perché esistono anche altre affiliazioni, come per esempio Executive, con la quale ci sono persone che fanno decine di migliaia di euro ogni mese. A tal proposito ti invito a leggere la Recensione di Executive Affilation.

Guadagnare con facebook usando Amazon

Tutti conoscono Amazon, il più grande negozio online e uno dei migliori programmi di affiliazione presenti sul mercato. Attraverso il suo programma, potrete infatti vendere moltissimi oggetti di diverse categorie: Libri, film, videogiochi e tanto altro ancora.
E’ tutto molto semplice, infatti dovrai solamente iscriverti, e poi si genereranno i link sponsorizzati, che serviranno a far riconoscere ad Amazon che quel determinato acquisto provenga dal tuo sito.
Ovviamente tutto il guadagno dipenderà soltanto da voi, dalla vostra pagina facebook. Infatti, più visualizzazioni avrete, più possibilità ci saranno che gli utenti comprino attraverso il vostro link.
Amazon offre un percentuale per ogni acquisto, che oscilla tra 5% e 12%,dipende dalla categoria del prodotto. Un’altra cosa che dovete sapere: Amazon non dà opportunità di guadagnare solo sul prodotto che egli pubblicherà, ma su tutti gli acquisti delle persone che faranno click sul collegamento entro 24 ore.

Guadagnare su Facebook usando Itunes

Amazon non è l’unico sito che offre un ottimo programma di affiliazione, oltre naturalmente ad Executive. Anche Apple infatti ha introdotto un suo programma di affiliazione, con il quale potremo ricevere piccole commissioni per la vendita di app, libri, ecc… Dovrai semplicemente registrarsi nel sito specifico, e per far si che ti accettino, dovrai essere in linea con tutte le regole di Apple, tra cui ovviamente, i contenuto non offensivi, violenti e non copiati.
Anche con Apple guadagneremo non soltanto sul prodotto da noi pubblicato, ma tutto quello che compreranno entro le 24 ore.

Guadagnare su facebook promuovendo la propria professione

In tantissimi settori, facendo una buona pubblicità, non è proprio impossibile farsi conoscere e fare molti soldi. Basti pensare ai PR, ho fatto una campagna per un PR, il quale aveva pochissimi contatti, adesso invece riesce tranquillamente a mantenersi e riesce anche a mettere molti soldi da parte. Grazie a Facebook potrai riuscire a trovare lavoro anche se sei un semplice operaio, il punto è utilizzare facebook per guadagnare, e non per scrivere stronzate come fa la maggior parte della gente.

Conclusione: Si può usare facebook per fare soldi?

Che tu abbia 14 o 70 anni devi sapere che Facebook è una miniera d’oro, è possibile riuscire a guadagnarci cifre molto importanti. So perfettamente che fai difficoltà a credere a queste parole, ma posso assicurarti che ti sbagli. Se credi che con facebook non si guadagni solo perché nessuno ti regala nulla, hai la mentalità da povero e morirai così, non c’è nulla da fare. Conosco persone che grazie a facebook hanno comprato ville mastodontiche, potresti credere che io voglia mentirti e voglia costringerti a credere che con facebook si fanno soldi. Ma rispondi a questa domanda: Io che ci guadagnerei? Niente. Quindi prova facebook, e poi torna qui a raccontarmi i tuoi successi.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>