Published On: ven, Mar 24th, 2017

Quanto costa un elicottero?

State pensando di procedere all’acquisto di un elicottero, o volete semplicemente sapere quanto costa un elicottero cosi, per pura curiosità? Questo tipo di curiosità ad oggi risulta essere comune a moltissime persone, questo perché il più delle volte l’elicottero è associato a persone che hanno un bel po’ di denaro. Informarsi sul prezzo di un elicottero è una cosa legittima, tra l’altro ultimamente a causa della crisi si riescono a fare ottimi acquisti di elicotteri usati a prezzi veramente convenienti.

Dovete tassativamente sapere che tanti dei più importanti ricchi presenti al mondo hanno dalla loro almeno un elicottero, molti addirittura dispongono di Jet Privato, ma molti altri un semplice elicottero che può tornare utile in diverse circostanze.Quanto-costa-un-elicottero

Quanto costa un elicottero nuovo?

Il prezzo di un elicottero, cosi come per altri mezzi di trasporto che esistono, può variare: Di solito si parte dai una cifra di circa 65.000 euro fino ad arrivare a 100.000 euro e oltre per i più lussuosi. Un elicottero mediocre, di buona qualità, può venire a costare sui 70 mila euro, mentre gli elicotteri di una certa qualità che offrono una miriade di confort, costano anche 300.000-400.000 euro.

Il costo di un elicottero non cambia in base al modello che si decide di acquistare, ma il più delle volte viene determinato dalle ore di volo che sono state effettuate: Qualunque elicottero, è visionato prima di qualunque messa sul mercato e devono essere obbligatoriamente revisionati circa ogni 100 ore di volo, questo è almeno quanto dice la legge. Il tutto va fatto nel caso ci fossero problemi e che le presone a bordo muoiano per qualche anomalia, dunque fare revisioni è normale.

Quanto costa un elicottero usato?

Se siete intenzionati ad acquistare un elicottero dal buon prezzo, potreste semplicemente puntare su un elicottero usato, sul web ci sono moltissimi annunci con costi che cambiano parecchio. Un elicottero bi-posto generalmente lo si può acquistare intorno a 60.000 euro. Il costo va man mano ad aumentare in base anche alla data in cui l’elicottero è stato assemblato, più il mezzo è grande di età più il costo si riduce, più è nuovo più logicamente è elevato.

Un elicottero usato, di ottima caratura, può essere venduto anche a cifre che si aggirano sui 120.000 euro, il che è un costo decisamente intrigante, rispetto ai 210.000 che si possono sborsare per lo stesso elicottero, però nuovo.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>