Published On: sab, Giu 3rd, 2017

Quanto costa un piercing?

I piercing vanno molto di moda, soprattutto d’estate, quelli più diffusi sono i piercing al trago e i piercing all’ombelico. Ogni piercing ha un costo differente, il costo di un piercing varia a seconda della zona del corpo in cui lo si faccia e a seconda della grandezza del piercing.

I piercing hanno un costo ridotto rispetto ai tatuaggi, ma quanto costa un piercing? Vedremo nel dettaglio quanto costano in base alla zona del corpo in cui si desidera farne uno, e alla difficoltà che farli comporta.

A differenza dei tatuaggi, i piercing sono ancora poco accettati all’interno della nostra società, difatti chi ha un piercing al lobo dell’orecchio fa maggiore difficoltà a trovare lavoro rispetto ad una persona che ne è priva.quanto-costa-un-piercing

Quanto costa un piercing al naso?

Il costo di un piercing al naso può variare in base alla grandezza del piercing che viene utilizzato, questo piercing ha un costo che varia tra i 30 e i 50 euro, in alcuni casi può costare anche di più. Generalmente nel Sud Italia è possibile trovare professionisti che eseguono questo lavoro anche per 25 euro, molto raramente nel Nord Italia è possibile farsi fare un piercing per meno di 40,00 euro.

Conto piercing al naso: 40,00 euro

Quanto costa un piercing all’ombelico?

Il piercing all’ombelico ha un costo che non differisce molto dal costo del piercing al naso, infatti il piercing all’ombelico ha un costo che si aggira sui 50,00€ e sconsigliamo fortemente di farselo fare da una persona non professionista, perché può portare seri problemi di infezione, la quale potrebbe comportare gravi problemi di salute.

Costo piercing all’ombelico: 50,00 euro

Quanto costa un piercing semplice al labbro?

Il piercing al labbro è uno dei più comuni ed è anche uno di quelli più accettati a livello sociale, il costo del piercing al labbro si aggira tra i 30,00 e i 60,00 euro come il piercing all’ombelico e il piercing al naso.

Questo piercing è molto particolare, ed è anche molto gettonato tra i più giovani.

Costo piercing al labbro: 60,00 euro

Quanto costa un piercing all’orecchio?

Il costo del piercing all’orecchio varia in base alla zona dell’orecchio in cui si fa il piercing. il piercing al lobo dell’orecchio costa 25,00 euro; invece il piercing alla cartilagine superiore dell’orecchio o semplicemente il trago, costano all’incirca 50,00 euro come gli altri piercing di cui abbiamo esposto i prezzi.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>