Published On: mar, Mar 21st, 2017

Quanto costa un test di gravidanza?

La prima domanda che molte donne si pongono, non appena il ciclo è in ritardo, è la seguente: quanto costa un test di gravidanza? Vi informiamo immediatamente che con qualche euro ve la caverete.

Tuttavia, se vogliamo dare una risposta precisa alla domanda quanto costa un test di gravidanza dobbiamo tassativamente rispondere “dipende da molti fattori”, che vanno ad influenzare e non di poco il prezzo. Ma di certo questo non è un problema irrisolvibile, perché ora li vedremo tutti quanti. Accomodatevi e leggete con attenzione tutto ciò che tra poco riporteremo qui sotto.Quanto-costa-un-test-di-gravidanza

Quanto costa un test di gravidanza? Dove si può acquistare?

Il più delle volte le donne, probabilmente per motivi di sicurezza, acquistano un test di gravidanza recandosi in una qualunque farmacia della propria città. Il costo varia tra i 15 euro, e 25 per due. Da evidenziare, tuttavia, che il prezzo delle volte può risultare anche più basso, ci sono differenti prodotti in circolazione che consentono di effettuare un test di gravidanza, ovviamente più la marca è conosciuta più sarà la somma che dovrete sborsare.

Quanto costa un test di gravidanza: le parafarmacie e i supermercati lo vendono?

Detto questo, ora vi risolviamo due domande molto richieste: Si può procedere all’acquisto di un test di gravidanza se non si hanno 18 anni? La risposta è si, non preoccupatevi perché i test di gravidanza li vendono anche ai minorenni, tant’è che si possono trovare anche in qualsiasi supermercato.

La seconda domanda è questa: le parafarmacie vengono i test di gravidanza? Anche in questa circostanza non allarmatevi. Sarà possibile acquistare senza alcun problema un test di gravidanza anche in parafarmacia.

Tornando a parlare dei supermercati, da qualche anno a questa parte hanno iniziato a vendere tantissimi prodotti di una certa utilità per le donne incinte e, se tanto dobbiamo essere sinceri, l’unica reale cosa che cambia rispetto ad un test di gravidanza che si acquista in farmacia è il costo, in quanto più basso.

Sapete che i test di gravidanza vengono venuti anche alle macchinette? Come i preservativi, anche i test per sapere se si è incinte si trovano in praticamente tutte le macchinette presenti nella propria città. Il prezzo di solito si aggira intorno a 10 euro. La maggior parte delle volte i prodotti sono parecchio affidabili, ma per una maggiore certezza meglio acquistarne due e farli a distanza di due massimo tre giorni.

Quanto costa un test di gravidanza in farmacia?

Un test di gravidanza in farmacia così come nelle para farmacie ha un costo che si aggira attorno ai 10€, il costo varia in base all’azienda che produce il test, ma tra un test e l’altro solitamente c’è una differenza di pochi euro, quindi è il caso di preferire sempre quello offerto dall’azienda clearblue perché in Italia è il migliore del mercato.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>