Published On: dom, Mag 6th, 2018

Quanto guadagna Tina Cipollari?

Share This
Tags

Uomini e Donne, è una trasmissione che permette a Canale 5 e a Maria De Filippi di fare milioni di euro ogni anno.

Una delle protagoniste di Uomini e Donne è Tina Cipollari, ormai Tina è presente sul piccolo schermo da oltre 15 anni.  Ed è amata da milioni di donne per la sua spontaneità e la sua naturalezza. Sicuramente vedendo qualche puntata di Uomini e Donne ti sarai chiesto quanto guadagna Tina Cipollari? La risposta a questa domanda potrebbe turbarti.

quanto-guadagna-tina-cipollari

Tina Cipollari

La bellissima Tina Cipollari non partecipa solamente a Uomini e Donne. Negli ultimi anni ha ripreso anche una collaborazione con la RAI, più precisamente con Pechino Express.

Quanto guadagna Tina Cipollari con Uomini e Donne?

Non sappiamo con esattezza quanto guadagna Tina Cipollari, ma ci sono dei rumors secondo i quali la bella opinionista arriverebbe a guadagnare una cifra che varia da 1000 a 2000 euro a puntata.

La diretta interessata non si è mai espressa sulle cifre che percepisce per la sua partecipazione a Mediaset.

Di lei sappiamo che ha iniziato a lavorare in televisione nel 2000 proprio a Uomini e Donne. Poi ha lasciato la trasmissione e ha lavorato per qualche anno nella Rai, per poi tornare a lavorare di nuovo con Maria De FilippiSe le cifre che circolano fossero vere, significa che Tina Cipollari guadagna più di 100.000 euro l’anno. Non sta a noi giudicare se è corretto o meno che prenda questa cifra, ma rimane una somma davvero importante.

La Cipollari ha recentemente dichiarato che partecipa a Uomini e Donne per guadagnarsi la copertina delle riviste di Gossip, e fare interviste per le quali riceve dei compensi. Almeno questo è ciò che è stato dichiarato.

La Cipollari, quindi, non è solo una straordinaria donna di spettacolo ma anche un’ottima manager di se stessa. Grazie alla sua immagine, permette a riviste di vendere milioni di copie(a suo dire), e quindi giustamente percepisce un ritorno economico.

A quanto pare, quella di Uomini e Donne, è una vera industria che grazie al genio sapiente della De Filippi e a Mediaset, permette a centinaia di famiglie di viverci, se non migliaia, grazie all’indotto offerto dal programma. Tina Cipollari è uno degli elementi cardini.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>