Quanto guadagna Messi nel 2017?
Messi è uno dei calciatori più forti del mondo, ma è anche uno degli sportivi che guadagnano di più. Ormai tutti sappiamo che Messi è il calciatore più forte del mondo, e se è secondo a qualcuno, lo è solo a Cristiano Ronaldo, ma la domanda che gli appassionati di calcio si fanno è: Quanto guadagna Messi?
Non suonerà come una novità ma Messi è il calciatore più pagato al mondo, Cristiano Ronaldo percepisce 32 milioni di euro, mentre invece la Pulce arriva a guadagnarne 40.
Questa somma tiene conto solamente del contratto che lega Messi al Barcellona, presumibilmente grazie ai bonus arriverà a toccare cifra faraoniche vicine ai 100 milioni di euro.
Contents [hide]
Quanto guadagna Messi all’anno?
Messi ha un contratto che lo lega al Barcellona che scade tra qualche anno, con questo contratto è previsto che guadagni 40 milioni di euro più bonus, e questi sono solo i soldi del contratto col Barcellona, tenendo conto degli sponsor e degli investimenti che Lionel farà per fatti suoi non si fatica ad immaginare che possa raggiungere i 100 milioni di euro in un anno solare.
Quanto guadagna Messi al mese?
Tenendo conto solo dei soldi che gli passa il Barcellona per lo stipendio, Messi guadagna 333.000 euro e rotti al mese, una cifra faraonica alla quale vanno aggiunti i premi derivanti dai bonus che ottiene con i blaugrana, e vanno aggiunti i guadagni che fa privatamente con sponsor e investimenti personali.
Quanto guadagna Messi all’ora?
La Pulce tenendo conto solamente dei soldi derivanti direttamente dal calcio guadagna all’incirca 7.000 euro l’ora, questo non quando gioca o si allena, ma sempre, pure mentre dorme.
Invece, il guadagno al minuto è pari a poco più di 100 euro, basta dividere il guadagno che Messi percepisce in un’ora per il numero dei minuti in un’ora, cioè 60. Quindi 6582€:60= 109,70€ al minuto.
A quanto ammonta il patrimonio di Messi?
Non possiamo sapere con certezza a quanto ammonti il patrimonio di Messi, ma è presumibile che sia di almeno 300 milioni di euro. Molto presumibile che sia una cifra tra i 400 e i 500 milioni di euro. Questo significa che potenzialmente con dei buoni investimenti a carriera finita Messi potrebbe anche diventare miliardario, potrebbe diventarlo anche solo continuando ad incassare soldi dagli sponsor quando la sua carriera sarà terminata.