Published On: dom, Mag 6th, 2018

Quanto guadagna Barbara D’Urso?

Share This
Tags

Barbara D’Urso è una tra le presentatrici italiane più famose e discusse . Regina del pomeriggio di Mediaset, è uno dei personaggi più odiati e amati dai telespettatori.
I suoi programmi di punta sono Domenica Live e Pomeriggio 5, con numeri da capogiro: rimane tutt’oggi uno dei programmi più seguiti nelle case italiane. In una parola: Ascolti.
Si sa, gli ascolti sono sinonimo di soldi, perciò la domanda sorge spontanea…

Molti si domandano quanto guadagna Barbara D’Urso, e noi oggi andremo proprio a scoprire quanto guadagna oggi nel 2018 questa straordinaria conduttrice italiana.

Quanto-guadagna-Barbara-D-Urso

Barbara D’Urso è ricca?

Intervistata varie volte, la presentatrice italiana ha tranquillamente dichiarato di guadagnare una miseria. Certamente Mediaset non ha attraversato un periodo roseo negli ultimi anni, dato che molti volti noti della televisione hanno denunciato questo “disagio economico”. La Barbara nazionale ha espressamente dichiarato sotto i riflettori di “guadagnare dieci volte meno di quanto in tanti si possano immaginare”, smentendo categoricamente di guadagnare mezzo milione all’anno date “ovviamente tutte le tasse del caso che pago con regolarità e di cui vado più che orgogliosa […]”.
Nonostante le parole della presentatrice italiana pronunciate e ribadite con forza, i nostri dubbi si fanno sempre più profondi.

Quanto guadagna Barbara D’Urso? 

Sicuramente non una miseria, non quanto Maria De Filippi, ma non poco, facendo qualche conto. Basti pensare che qualche anno fa si fece il suo nome durante lo scandalo Panama Papers, da cui lei si dissociò sin dall’inizio dichiarando di non avere alcun conto offshore. Tempo fa, intervistata al programma radiofonico La Zanzara, condotto dai dissacranti Parenzo e Cruciani, dichiarò di guadagnare meno di 500 mila euro all’anno. Ciò vuol dire che certamente Barbara D’Urso non guadagna una miseria come lei dice, ma porta a casa ipoteticamente tra i 350 e i 400 mila euro all’anno, se escludiamo le tasse da lei pagate “con orgoglio”.  Conti alla mano, lo stipendio mensile di Barbara D’Urso si aggira intorno ai 30 mila euro. 

Qual è il patrimonio di Barbara D’Urso?

Date le dichiarazioni riportate nel paragrafo precedente, molti ascoltatori sono rimasi interdetti poiché pensavano che Barbara D’Urso vantasse uno stipendio decisamente più alto, data la sua presenza costante nelle tv italiane. Sicuramente Barbara D’Urso è ricca e può vantare un patrimonio incredibile. Parliamo certamente di svariati milioni, considerando che la sua attività televisiva viene portata avanti da molti anni.

Barbara D’Urso: Scandalo cachet ospiti di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Meno di un paio di mesi fa hanno creato scalpore le dichiarazioni di Lorenzo Crespi. Durante la puntata dell’11 Marzo di Domenica Live ha svelato in diretta il compenso degli ospiti. Ha chiaramente dichiarato che con una ospitata si guadagna quanto lo stipendio di un impiegato. La D’Urso ha cercato di divincolarsi dalla situazione giustificando i compensi come “rimborsi spese”. Lorenzo Crespi non è stato zitto e ha ulteriormente aggiunto che grazie a questi rimborsi spese ci si può pagare diversi mesi di affitto. Ciò tende a farci pensare che un ospite da Barbara D’Urso si porti a casa almeno un migliaio di euro. Alcuni telespettatori hanno aggiunto che “Un gettone di presenza a Domenica Live vale circa dieci affitti da 600 euro, quindi 6000 euro per una presenza”.

Quanto guadagna Barbara D’Urso per ogni puntata del Grande Fratello?

Ad oggi Barbara non si è mai espressa su quello che è il suo stipendio né su quanto guadagna per ogni puntata del Grande Fratello, ma Barbara D’Urso per la sua straordinaria dote di conduttrice sicuramente non prenderà meno di 10.000,00€a puntata, anche perché si tratta di un programma che grazie alle sue capacità fa milioni di spettatori in ogni puntata, e spetto batte la concorrenza delle altre emittenti televisive.

Bugie o verità? La Barbara nazionale ce la racconta giusta?

Scrivete nei commenti cosa ne pensate.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>