Published On: mer, Mag 2nd, 2018

Quanto guadagna Maria De Filippi nel 2018?

Share This
Tags

Lei è sicuramente la regina di Mediaset, la donna che ogni emittente televisiva vorrebbe avere perché fa aumentare lo share, e di conseguenza i profitti per i suoi datori di lavoro.

Stiamo parlando di Maria De Filippi, la donna che ormai da tantissimi anni fa compagnia a milioni di italiani quasi tutti i giorni.Quanto-guadagna-Maria-De-Filippi

Quanto prende di stipendio Maria De Filippi? Questa è la domanda che tanti si pongono, ma la verità è che Maria De Filippi a quanto ne sappiamo noi non prende un vero stipendio.

Questo perché lei è titolare della “Fascino” che è l’azienda titolare dei programmi da lei condotta, quindi percepisce una percentuale degli utili generati da questi programmi.

Per noi, non è possibile quindi stabilire con esattezza quanto guadagna Maria De Filippi ma siamo certi comunque che i suoi profitti superino abbondantemente i 5 milioni di euro, e molto probabilmente arrivano a toccare anche i 20 milioni.

Quanto guadagna Maria De Filippi nel 2018?

Nel 2018 tenendo conto che i suoi programmi stanno avendo un grande successo come sempre, e tenendo conto che quest’anno Canale 5 potrebbe riuscire ad ottenere un utile maggiore rispetto agli anni scorsi, è presumibile che Maria De Filippi riesca a guadagnare anche una cifra superiore rispetto agli anni passati, e magari riuscire a fare il guadagno record di sempre da quando ha iniziato la sua carriera.

Solamente con C’è Posta Per te, grazie agli introiti provenienti dalla pubblicità generalista mandata in onda durante il programma il sabato sera, è presumibile che Maria De Filippi per ogni puntata riesca a guadagnare almeno 50.000,00€.

Mentre, invece, per ciò che riguarda Amici siamo su un profitto leggermente inferiore, ma comunque parliamo di cifre straordinaria che è riuscita a meritarsi grazie alle sue grandi doti di imprenditrice e conduttrice.

Maria De Filippi è la donna che guadagna di più a Mediaset: La vera Regina

Nonostante qualcuno creda che la vera regine di Mediaset sia Barbara D’Urso, la verità è che nessuna donna in Mediaset riesce a guadagnare come la De Filippi, che oltre alle competenze di grande conduttrice ha anche competenze manageriali e imprenditoriali per le quali è molto apprezzata, e grazie alle quali Mediaset è cresciuta tantissimo.

Il patrimonio di Maria De Filippi è senz’altro superiore ai 50 milioni di euro, non diciamo questo per farle il conto in tasca, ma per sottolineare il grande lavoro che ha svolto in questi anni, e per ribadire che il matrimonio con Maurizio Costanzo non ha fatto di lei una raccomandata.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>